Loro c'è l'hanno fatta (serie di storie emozionanti di Abbondanza Divina)...

Abbondanza e Relazioni: La Storia di Claudia e Come è riuscita a portare la Pace in Famiglia

“E’ stata già una rivoluzione la prima sessione. Vivevo un rapporto freddo e da estranei con mio padre. Ho fatto molti percorsi con psicologici, soldi buttati. Oggi ho un rapporto pacifico e dialoghiamo da Adulti “.

 
Come Claudia una mia coachee molto coraggiosa, dopo UNA SOLA sessione è riuscita a portare la PACE nella sua famiglia Ti ricordi Claudia?
 
Claudia è un’impiegata ha poca fiducia in se stessa, sente che dipende molto dagli altri e ascolta poco se stessa.
 
Ha cambiato varie aziende ma adesso non ne ha più voglia. Aveva acquistato il libro delle 5 ferite ma spesso si bloccava nella scoperta delle sue ferite…
 
E così ci siamo sentiti per la CALL DI SVOLTA ed è emerso che:
 
non riusciva a vedere una via d’uscita riguardo alla situazione lavorativa e questo la faceva sentire in ansia, e inadeguata.
 
Viveva un rapporto con il padre molto freddo e distaccato, e anche con sua madre il rapporto era un pò morboso.
 
Non aveva molta fiducia e autostima in se stessa e tutti non la consideravano, si sentiva un pò una bambina indifesa, spaventata e impaurita.
 
Viveva la paura di sbagliare al lavoro e questa le provocava rabbia e bassa energia. La soluzione?
 
Dopo che aveva già svolto il percorso BASE gratuito nel gruppo sul risveglio del bambino interiore, DECISA ad avanzare si unisce al programma di coaching energetico e mentoring Abbondanza Divina.
 
Ora gli obiettivi che abbiamo stilato sono ambiziosi, ma Claudia ha una grande forza perchè nella sua Vita ha già vinto varie SFIDE.
 
Una SFIDA importante è stata quella che pesava 115 kg e non accettava e amava il suo fisico.
 
In soli 2 anni ha perso oltre 50 kg, e quando mi ha raccontato questo suo traguardo, ho visto in lei la LUCE che poteva farcela a mettere ordine nella sua vita e infatti così è stato dopo solo una sessione.
 
Ascolta le sue Parole in questo video emozionante.

Claudia Giordani- Mamma e Impiegata

Abbondanza e Fiducia: La storia di Marinella Zani e come è riuscita a essere più sicura di sè e trovare un lavoro (dopo 6 mesi)

“Le persone che mi incontrano mi dicono che sono cambiata e dopo 6 mesi ho trovato un lavoro che mi gratifica. Sei una persona semplice ti sembra di parlare con un amico e posso dire che hai cambiato la mia vita”.

 

La Storia di Marinella e come è riuscita ad acquisire più sicurezza in sè stessa, e prendere in mano la sua vita superando i problemi finanziari e trovando un lavoro dopo 6 mesi.
 
Marinella è un ex impreditrice che ha avuto un’azienda agricola per 16 anni, si è separata da 4 anni chiudendo l’azienda e restando a terra emotivamente e finanziariamente.
 
Viveva nella paura di sbagliare e non fare le scelte giuste per lei e con poca fiducia in se stessa, oltre la situazione “psicologica” che una persona vive quando è senza un lavoro.
 
Desiderava trovare un lavoro che le permettese di “riuscire a pagare le sue cose”. Ci siamo incontrati verso febbraio 2021 e da un primo colloquio o subito visto che c’è la poteva fare, serviva solo una SPINTA come a tutti in questi momenti difficili.
 
Era molto stanca fisicamente, e le aveva provate tutte la sentiva poca chiarezza nella direzione che voleva prendere e poca vitalità.
 
Ha svolto vari percorsi di crescita personale, meditazioni, reiki ma tutto questo non è bastato… (normalissimo quando non si è lavorato bene sulla RADICI cosa che avevo percepito nella prima sessione).
 
E poi era piena di ansie, dubbi e molto scoraggiata perché la mente continuava a riportarle pensieri del tipo: “ ma a 54 anni chi vuoi che ti prenda a lavorare, ormai sei fallita”.
 
Voleva cambiare ma non sapeva come fare e così in DUE step è riuscita a trasformare la sua vita.
 
La soluzione?
 
👉 Unirsi al mio gruppo privato dove ha messo in pratica il percorso in 13 giorni per risvegliare il bambino interiore.
 
E poi ha fatto il fatto lo STEP successivo con il percorso BASE Apriti all’Abbondanza Divina dove all’interno è presente un PDA
( piano di azione in 13 giorni per rimuovere ogni ostacolo che senti verso l’abbondanza) oltre ad altre risorse di approfondimento.
 
Attraverso le strategie e i lavori energetici presenti nel gruppo “Il Potere dell’Abbondanza Divina e successivamente del percorso BASE Apriti all’Abbondanza Divina e con 2 sessioni Marinella è riuscita a:
 
👉 Trovare un lavoro dopo 6 mesi in cui oggi si sente rispettata, capace e all’altezza.
 
👉 A vedere e sentire la sua bambina interiore, prenderla per mano e ritrovare quel contatto intimo di amore e gioia di vivere per se stessa.
 
👉 Ad Aumentare la Fiducia, Autostima e acquisire sicurezza in sè e nelle sue decisioni senza più aver paura di sbagliare.
 
Se hai sentito risonanza con la storia di Marinella e stai cercando una SVOLTA questo è il momento giusto!
 
Potresti essere la prossima storia di abbondanza divina ! Sei pronto/a ? 💪🤩
 

Marinella Zani-  Ex Imprenditrice Agricola, commessa.

Claudio Campesato: Consulente Marketing Insoddisfatto a risolto Blocchi finanziari riguardanti l'eredità della famiglia

“Salvatore per me è stato un Virgilio, ho trovato l’amore e vivo con più energia e vitalità”.

 

Prima d’iniziare avevo delle situazioni lavorative, famigliari e di relazione un pò complicate.

Il mio lavoro non era quello che volevo, non riuscivo ad ingranare la marcia giusta. In famiglia c’erano sempre delle difficoltà, incomprensioni anche a livello finanziario non lavoravamo bene, non c’era quella serenità che avevo sempre desiderato.

E con le ragazze avevo sempre difficolità, rapporti occasionali, non c’era continuità per vivere sereno.

Lui per me è stato un Virgilio che mi ha portato a guardarmi all’interno e ad identificare i blocchi.

I blocchi si sono sciolti, e adesso dinamiche famigliari legate ad degli immobili si sono liberati, li sto vendendo. Ho trovato l’amore, vivo con la mia ragazza, e lavoro con più vitalità.

Claudio Campesato- Papa e Consulente di Marketing

Roberta Cordovani- "Ho sentito una profonda connessione ed apertura del cuore...mi ha aiutato a trovare la mia bambina interiore"

Ascolta le sue parole qui sotto:

Luigia: Come Sentirsi più Valorizzata e Rispettata al Lavoro.

“Ti ho sentito molto accogliente e mi sono sentita a mio agio…mi ha aiutato a permettermi di sentirmi rispetta e imparato a dire no, mi sento più presente a me stesa”.

 

Sono più di 10 anni che seguo percorsi. Ho avuto modo di consocerti perchè la mia amica mi ha permesso di accedere al tuo percorso sull’abbondanza e in merito a questo ho deciso di fare con te delle sessioni di coaching energetico.

Quello che mi ha spinto ad inizire proprio con te, è stato il fatto di averti sentito molto accogliente nel corso serale, ti ho sentito una persona senza giudizi, senza aspettative, che lascia comunque fluire.

Questa cosa mi ha fatto sentire profondamente a mio agio, quindi il motivo è proprio questo.

E’ un momento in cui sto un poò stretta nel ruolo che ho, sto cambiando una serie di cose nelle mia vita, mi sentivo svalutata o piuttosto che non vista al lavoro o essere presa per scontata.

Quello che ho visto rispetto a sentirmi svalutata, di aver fatto una sessione insieme a lui che mi ha guidato, scendendo in una problematica molto profonda..è uno dei motivi per cui spesso mi sono sentita boicottata.

Dopo questa sessione ho visto dei cambiamenti a livello lavorativo, il mio collega mi prende di più in considerazione, sto imparando a dire no, rispettare di più il mio tempo e la mia persona.

Mi sento più presente per le mie esigenze, più focalizzata su ciò che voglio.

La settimana scorsa ho detto delle cose al mio capo che non mi sarei mai sognata di dirgli, e di essere più diretta con i miei amici e con le persone che amo.

Ho ricevuto un enorme regalo, al di dell’aspetto finanziario, visto che fa parte del mio percorso formativo. Fino ad oggi ero più capace di dare che di ricevere.

Ho visto la tangibilità dei risultati nel giro di poco! Quando te lo permetti!

Se desideri essere ricco per chi vuole usare davvero il cuore dal cuore arriva tutto.

Luigia- Agente Immobiliare