Loro c'è l'hanno fatta (serie di storie emozionanti di Abbondanza Divina)...

Claudio Campesato: Consulente Marketing Insoddisfatto a risolto Blocchi finanziari riguardanti l'eredità della famiglia

“Salvatore per me è stato un Virgilio, ho trovato l’amore e vivo con più energia e vitalità”.

 

Prima d’iniziare avevo delle situazioni lavorative, famigliari e di relazione un pò complicate.

Il mio lavoro non era quello che volevo, non riuscivo ad ingranare la marcia giusta. In famiglia c’erano sempre delle difficoltà, incomprensioni anche a livello finanziario non lavoravamo bene, non c’era quella serenità che avevo sempre desiderato.

E con le ragazze avevo sempre difficolità, rapporti occasionali, non c’era continuità per vivere sereno.

Lui per me è stato un Virgilio che mi ha portato a guardarmi all’interno e ad identificare i blocchi.

I blocchi si sono sciolti, e adesso dinamiche famigliari legate ad degli immobili si sono liberati, li sto vendendo. Ho trovato l’amore, vivo con la mia ragazza, e lavoro con più vitalità.

Claudio Campesato- Papa e Consulente di Marketing

Roberta Cordovani- "Ho sentito una profonda connessione ed apertura del cuore...mi ha aiutato a trovare la mia bambina interiore"

Ascolta le sue parole qui sotto:

Luigia: Come Sentirsi più Valorizzata e Rispettata al Lavoro.

“Ti ho sentito molto accogliente e mi sono sentita a mio agio…mi ha aiutato a permettermi di sentirmi rispetta e imparato a dire no, mi sento più presente a me stesa”.

 

Sono più di 10 anni che seguo percorsi. Ho avuto modo di consocerti perchè la mia amica mi ha permesso di accedere al tuo percorso sull’abbondanza e in merito a questo ho deciso di fare con te delle sessioni di coaching energetico.

Quello che mi ha spinto ad inizire proprio con te, è stato il fatto di averti sentito molto accogliente nel corso serale, ti ho sentito una persona senza giudizi, senza aspettative, che lascia comunque fluire.

Questa cosa mi ha fatto sentire profondamente a mio agio, quindi il motivo è proprio questo.

E’ un momento in cui sto un poò stretta nel ruolo che ho, sto cambiando una serie di cose nelle mia vita, mi sentivo svalutata o piuttosto che non vista al lavoro o essere presa per scontata.

Quello che ho visto rispetto a sentirmi svalutata, di aver fatto una sessione insieme a lui che mi ha guidato, scendendo in una problematica molto profonda..è uno dei motivi per cui spesso mi sono sentita boicottata.

Dopo questa sessione ho visto dei cambiamenti a livello lavorativo, il mio collega mi prende di più in considerazione, sto imparando a dire no, rispettare di più il mio tempo e la mia persona.

Mi sento più presente per le mie esigenze, più focalizzata su ciò che voglio.

La settimana scorsa ho detto delle cose al mio capo che non mi sarei mai sognata di dirgli, e di essere più diretta con i miei amici e con le persone che amo.

Ho ricevuto un enorme regalo, al di dell’aspetto finanziario, visto che fa parte del mio percorso formativo. Fino ad oggi ero più capace di dare che di ricevere.

Ho visto la tangibilità dei risultati nel giro di poco! Quando te lo permetti!

Se desideri essere ricco per chi vuole usare davvero il cuore dal cuore arriva tutto.

Luigia- Agente Immobiliare

 

Testimonianze scritte in privato o via email di coachee che hanno seguito il corso.

Nella parte di lavoro che ho fatto insieme a te, devo ringraziarti perché sei comparso in un momento in cui ne avevo bisogno e non avevo nessuno su cui contare. il lavoro fatto con te ha aperto altre porte che mi stanno aiutando a risolvere molti problemi finanziari– lettore

 

Ciao Salvatore, grazie per i tuoi meravigliosi consigli e i tuoi preziosi insegnamenti, sono stati molto utili per la mia vita. Avanti così, abbiamo tanto bisogno di persone come te. Grazie di cuore- Anomimo Lettore

Ciao. Grazie per aver messo a disposizione le tue conoscenze. un passo alla volta le cose ora sento che iniziano a sistemarsi… grazie Namaste Alessandra

Ciao Salvatore!Grazie al tempo che ho dedicato a me stesso per seguire il tuo percorso ho sentito un profondo cambiamento dentro di me. Piano piano ho iniziato a vedere anche dei piccoli ma significativi cambiamenti anche nel mio quotidiano, e ti ringrazio davvero di cuore perché da solo non sarei mai riuscito ad andare a rivedere alcuni passaggi della mia storia personale. Sei stato veramente illuminante!!!-

Pietro Signor- Educatore e Ricercatore spirituale.

Ciao Salvatore, da quando ho fatto questo percorso insieme a te.. ho lasciato andare tantissime cose che pensavo magari di aver già lavorato.. quindi grazie davvero per questi nuovi insegnamenti per darmi il permesso di migliorarmi e ad avere una trasformazione sulle aree della mia vita!

-Giusy