Vuoi sapere se sei tra le persone che hanno il potere di guarire il proprio rapporto con l'Abbondanza partendo da un lavoro sul "Modello Famigliare Finanziario"?

Rispondi alle domande in questa pagina e te lo dirò.

É possibile guarire il rapporto con il denaro partendo dalle proprie radici: I genitori?

Sono Salvatore Fiananese e ti posso rispondere: sì, è possibile guarire il proprio rapporto con il denaro attraverso la trasformazioni di alcuni blocchi trans-generazionali che hanno un imprinting nel DNA.

 

Diversi esperimenti scientifici e molto discipline esoteriche e psicogenealogiche lo hanno dimostrato.

E’ un potere che in realtà abbiamo tutti, ma che non ci viene insegnato a usarlo. Anzi, al contrario: ci viene insegnato che non è possibile.

Invece è possibile e io l’ho fatto. E insegno a farlo.

Ma scelgo di insegnarlo solo a persone che hanno specifiche caratteristiche.

Perché?

Scopri se puoi riprogrammare il tuo modello finanziario famigliare ed entrare in contatto con l’Abbondanza Divina dentro di te.

In oltre 7 anni di lavoro su me stesso ho elaborato un percorso per insegnare a riprogrammare il proprio modello famigliare finanziario ed entrare in contatto con un nuovo paridgma di “Abbondanza” che ho chiamato Abbondanza Divina ®, cioè che viene dal cuore, ma prima bisogna conoscere e guarire varie parti di se stessi.

L’Abbondanza Divina è già dentro di te, ma purtroppo non è accessibile, a causa della Programmazione Mentale Sociale, Famigliare, vecchie ferite emotive aperte e non rimarginate che la società moderna non ci aiuta con il costante Ritmo sfalsato della vita quotidiana.

Però, se hai determinate caratteristiche, puoi entrare in contatto con L’ Abbondanza Divina e trasformare la tua realtà finanziaria.

Tuttavia, come dicevo, conoscere e usare questi poteri non va bene per tutti. Ci sono persone che non sono in grado di controllarli e di usarli per il proprio bene e per il bene degli altri.

Possono essere giusti per te?

Se vuoi lanciare un nuovo seme nella tua VITA FINANZIARIA allora parti da questa pagina…

Per scoprirlo, ti chiedo di rispondere alle domande in questa pagina.

Quando avremo ricevuto le tue risposte, se capiremo subito che l’Esperienza Abbondanza Divina non è giusta per te, te lo comunicheremo e ti consiglieremo altri corsi ed esperienze che offriamo in Mentesemplice.

Se invece pensiamo che tu possa avere successo nella tua esperienza Abbondanza Divina, il passo successivo sarà una sessione personale che chiamiamo “sessione gratuita APRITI ALL’ ABBONDANZA DIVINA ” in cui avrai tutte le informazioni e potremo valutare insieme se quest’esperienza è giusta per te.

“La sessione gratuita APRITI ALL’ABBONDANZA DIVINA” è già di per sè un’esperienza e naturalmente è gratuita e senza alcun impegno da parte tua.

Sei pronto a iniziare?

Salvatore Fiananese Coach Energetico

Ciao sono Salvatore Fiananese, Coach Energetico e Ricercatore specializzato nel guidare gli insegnanti olistici e negli ultimi anni di studi e ricerche ho messo il focus sulle relazioni familiari e il denaro.

Negli ultimi anni ho viaggiato il mondo da Bali, Malta e più recentemente in Brasile per approfondire il mio cammino spirituale e di formazione acquisendo tanta consapevolezza e insegnamenti.

E oggi che sono un Coach Energetico certificato, guido i miei clienti nel loro percorso di Consapevolezza per sbloccare l’Abbondanza nella propria vita (non solo materiale).

E questi lavori energetici mi hanno permesso di uscire prima da un debito di oltre 10.000€.

E recentemente da una situazione debitoria con il fisco di 28.512€, riuscendo così a sentirmi in pace con lo stato e soprattutto con mio PADRE.

Alla luce di questi risultati e spinto da un forte senso di dare speranza e aprire gli occhi a chi si sente magari schiacciato dai debiti o situazioni finanziarie non soddisfacenti, ho deciso di mettermi al servizio.

Ecco il primo passo da cui partire…

Ti ringrazio per aver letto fino qui e non vedo l’ora di guidarti verso i tuoi obiettivi finanziari sempre con energia entusiasmo! Ciao da Salvatore <3