MeditazioneContattoBambinoInteriore.

Istruzioni per il viaggio di Risveglio del Tuo Bambino Interiore.

Qui sotto trovi 2 audio creati per 2 Livelli di profondità.

LIVELLO 1-

Audio MP3 REP- Primo contatto breve dove ti guido  a sentire il tuo bambino interiore se non l’hai mai fatto ritrovando la gioia di vivere.

Clicca qui per ascoltare e scaricare l’audio Livello 1-

Ottimo se invece ti senti pronto a scendere di un gradino e a vivere un’esperienza più prolungata con questa parte di te e più profonda…allora vai con l’audio Livello 2.

Audio MP3 REP dove ti guido a conoscere il tuo bambino interiore in modo più profondo per ritrovare la gioia di vivere, vitalità e amore.

Anche se sei esperto e hai già una buona conoscenza con il tuo bambino interiore ti suggerisco di fare lo stesso questo esercizio.

Clicca qui per ascoltare e scaricare l’audio Livello 2-

 

Qui sotto puoi lasciare una tua condivisione se senti nel tuo cuore, qualsiasi cosa hai provato, visto o sentito ascoltando i 2 audio, grazie.

18 commenti su “MeditazioneContattoBambinoInteriore.”

  1. Buongiorno Salvatore , vorrei chiederti nuovamente se questo percorso dei due audio va ripetuto , e se si , per quante volte lo posso ripetere?
    Per quanto riguarda il mio primo approcio con la mia bimba devo dire che è stato un po’ difficoltoso . D’apprima ho visto una bambina che non ho riconosciuto , anche se simpatica e molto carina , poi ne ho vista un’altra molto più piccola e quella ero io , proprio io!
    Mi sono abbracciata forte a lei e non l’ho più lasciata , la sto coccolando anche adesso!
    Provando un mix di emozione e gioia! Grazie Salvatore

    1. @Ciao Simona ottima domanda:) Allora dipende da quanto vuoi scavare e quanto senti di andare in profondità. Questi 2 audio hanno 2 LIVELLI di profondità ed esperienza difersi, proprio per rispondere ai membri della community e il grado di consapevolezza di ognuno.

      Questi audio vengono ascoltati anche dagli allievi del percorso avanzato Abbondanza Divina, con regolarità.

      Quindi la risposta semplice è ascolta l’audio che ti ha risuonato di più almeno 3 volte per avere una prima esperienza e fare le tue riflessioni.

      Idealmente per una pratica più avanzata puoi fare dei cicli dai 7 ai 90 giorni, in base a quanto senti di andare in profondità.

      Tieni presente che sono DUE AUDIO leggeri.

      Il mio suggerimento è provare l’esperienza, e poi passare alla parte pratica con il corso che c’è nel gruppo: 13 giorni per risvegliare il bambino interiore composto da video, ed esercizi pratici.

      Per quando riguardo il vissuto dell’esperienza è molto soggetiva.

      Quando hai scritto “D’apprima ho visto una bambina che non ho riconosciuto” è normale, perchè la mente razione tende a mettere dei blocchi.

      Ciò che hai condiviso è molto emozionante e bello:) Questo è solo l’inizio. Un abbraccio e grazie per la condivisione e le domande che mi danno l’opportunità di approfondire alcune sfumature della pratica.

  2. ciao Salvatore ho scoperto il perche attacchi di ansia e la voglia di piangere, ieri mattina una voce interna ha detto non ho mai pianto, il ricordo di un film io sono come FILOMENA MARTURANA Sofia Loren e Marcello Mastroianno sto lavorando su me le lacrime girano solo negli occhi ma non scendono

    1. @Giulia questa scoperta è meravigliosa, significa che ti sei permessa di aprirti ad una parte profonda di te. Il blocco delle lacrime è qualcosa di normale, stai tranquilla che piano piano scenderanno per lavare il tuo cuore da tutto il dolore e far rifiorire l’amore. Un abbraccio 🙂

  3. ciao salvatore vorrei capire perchè quando faccio meditazione fuoriescono sbadigli che mi tolgono il respiro e fuoriescono lacrime dagli occhi, e cosi anche quando prego e invoco gli angeli per affidarmi a loro

  4. Ho visto la mia bambina felice, sorridente, con un atteggiamento di scherzo e sfida, io la guardavo e le parlavo con amore, con tenerezza, come se fosse una figlia piccola, e questo mi lascia perplessa, perché sebbene i ricordi della mia infanzia sono di una bambina felice, amata e piena di risorse, la mia vita dall’adolescenza in poi è stata triste, infelice, con molta sofferenza. La bambina invece l’ho presa in braccio, l’ho abbracciata forte e l’ho portata dentro di me. Faccio fatica a capire …..

    1. @Emma bellissima condivisione, che trasmette un senso di profondità nel lavoro che hai fatto. Ottimo questo è il primo passo in una serie di passi. Non cercare di capire subito tutto, permettiti di sentire e lasciar fluire ciò che arriva con atteggiamento di accettazione e comprensione.
      Un abbraccio e grazie 🙂
      Salvatore <3

  5. Ciao, in questa meditazione ho parlato con la mia bambina interiore, o meglio non ha parlato ma mi ha fatto vedere delle immagini. Mia mamma che piangeva perché non c erano soldi, i miei genitori che litigavano per i soldi e io che avevo delle bambole che non erano quello che volevo perché non c erano soldi. È stato molto bello incontrarla, emozionante ☺️

    1. Woww @Maria Teresa 🤗 questo sì che è una parte dell’anima molto profonda e di cui ti sei permessa di far emergere.
      Complimenti è un passo importante, riascoltala nei prossimi giorni per far venire in superficie parti di quella bambina dimenticata, e sentirai sempre più gioia e vitalità. Grazie per averlo condiviso.
      Un grande abbracci oci vediamo nel gruppo:)
      Salvatore <3

  6. Con la seconda meditazione la mia bambina mi ha detto che una volta cantavo giravo tanto in bicicletta e ridevo…avevo sempre il sorriso ed ero solare… dove è finito tutto?
    Questo il suo messaggio e ha ragione. Sono cose che non ho più fatto…

    1. @Claudia ottimo lavoro, quando la bambini interiore inizia a parlarti significa che piano piano ci vuole pazienza si sta aprendo e ti fa vedere cosa sta bloccando la solarità e la tua gioia.
      Complimenti.

  7. Non sono riuscita a vedere la piccola Ale,ma mi risuonavano dentro due frasi… Quando le ho chiesto di cosa hai bisogno mi ha detto ‘dammi amore’ . Quando la voce guida, quella di Salvatore, ha pronunciato la parola denaro, questa voce mi ripeteva tante ma tante volte di seguito la frase ‘tu meriti tanto denaro’… quasi come un mantra. Ad un certo punto ho sentito un fortissimo formicolio alla testa, una sensazione positiva però. Questo formicolio mi è durato diverso tempo, anche dopo la meditazione. Voglio condividere questa mia prima esperienza e ringraziare di cuore Salvatore per l’opportunità . Grazie grazie grazie

    1. @Alessandra complimenti ti sei data il permesso di sentire nel corpo quindi sei scesa molto in profondità con il tuo ascolto.
      Il denaro alla fine è energia d’amore puro, è una frequenza.
      Grazie a te:)

  8. Con la prima meditazione è arrivata la Claudia piccola. Rideva, giocava e mi guardava correndo e sorridendo…non mi ha però parlato!

  9. La mia bambina è molto arrabbiata con me, dice che non la faccio giocare e la faccio soffrire, io so che è così e sono molto dispiaciuta, è la seconda volta che si presenta così, la volta precedente era anche piangente.Non ho trovato pace alla fine della meditazione, la bambina stava un po’ meglio ma c’ era ancora tanta tristezza

    1. @stefania questa relazione e contatto con la propria bambina interiore è profondo e ci vuole pazienza. E normale che si presenti così quando non l’abbiamo ascoltata per anni e anni. Datti il tempo e continua a parlare con questa parte di te, ascoltala senza aspettative.
      Comunque ti sei concessa di senitre il dolore, è da li che bisogna piano piano sciogliere il ghiaccio che abbiamo intorno al cuore formatosi dalle nostre ferite cristallizate nel corpo.
      Avanti così non mollare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.