MeditazioneContattoBambinoInteriore.

Istruzioni per il viaggio di Risveglio del Tuo Bambino Interiore.

Qui sotto trovi 2 audio creati per 2 Livelli di profondità.

LIVELLO 1-

Audio MP3 REP- Primo contatto breve dove ti guido  a sentire il tuo bambino interiore se non l’hai mai fatto ritrovando la gioia di vivere.

Clicca qui per ascoltare e scaricare l’audio Livello 1-

Ottimo se invece ti senti pronto a scendere di un gradino e a vivere un’esperienza più prolungata con questa parte di te e più profonda…allora vai con l’audio Livello 2.

Audio MP3 REP dove ti guido a conoscere il tuo bambino interiore in modo più profondo per ritrovare la gioia di vivere, vitalità e amore.

Anche se sei esperto e hai già una buona conoscenza con il tuo bambino interiore ti suggerisco di fare lo stesso questo esercizio.

Clicca qui per ascoltare e scaricare l’audio Livello 2-

 

Qui sotto puoi lasciare una tua condivisione se senti nel tuo cuore, qualsiasi cosa hai provato, visto o sentito ascoltando i 2 audio, grazie.

8 commenti su “MeditazioneContattoBambinoInteriore.”

  1. Con la seconda meditazione la mia bambina mi ha detto che una volta cantavo giravo tanto in bicicletta e ridevo…avevo sempre il sorriso ed ero solare… dove è finito tutto?
    Questo il suo messaggio e ha ragione. Sono cose che non ho più fatto…

    1. @Claudia ottimo lavoro, quando la bambini interiore inizia a parlarti significa che piano piano ci vuole pazienza si sta aprendo e ti fa vedere cosa sta bloccando la solarità e la tua gioia.
      Complimenti.

  2. Non sono riuscita a vedere la piccola Ale,ma mi risuonavano dentro due frasi… Quando le ho chiesto di cosa hai bisogno mi ha detto ‘dammi amore’ . Quando la voce guida, quella di Salvatore, ha pronunciato la parola denaro, questa voce mi ripeteva tante ma tante volte di seguito la frase ‘tu meriti tanto denaro’… quasi come un mantra. Ad un certo punto ho sentito un fortissimo formicolio alla testa, una sensazione positiva però. Questo formicolio mi è durato diverso tempo, anche dopo la meditazione. Voglio condividere questa mia prima esperienza e ringraziare di cuore Salvatore per l’opportunità . Grazie grazie grazie

    1. @Alessandra complimenti ti sei data il permesso di sentire nel corpo quindi sei scesa molto in profondità con il tuo ascolto.
      Il denaro alla fine è energia d’amore puro, è una frequenza.
      Grazie a te:)

  3. Con la prima meditazione è arrivata la Claudia piccola. Rideva, giocava e mi guardava correndo e sorridendo…non mi ha però parlato!

  4. La mia bambina è molto arrabbiata con me, dice che non la faccio giocare e la faccio soffrire, io so che è così e sono molto dispiaciuta, è la seconda volta che si presenta così, la volta precedente era anche piangente.Non ho trovato pace alla fine della meditazione, la bambina stava un po’ meglio ma c’ era ancora tanta tristezza

    1. @stefania questa relazione e contatto con la propria bambina interiore è profondo e ci vuole pazienza. E normale che si presenti così quando non l’abbiamo ascoltata per anni e anni. Datti il tempo e continua a parlare con questa parte di te, ascoltala senza aspettative.
      Comunque ti sei concessa di senitre il dolore, è da li che bisogna piano piano sciogliere il ghiaccio che abbiamo intorno al cuore formatosi dalle nostre ferite cristallizate nel corpo.
      Avanti così non mollare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.