Meditazione guidata: Relazioni sane e Armoniose (Audio mp3)

Meditazione Guidata e Rilassamento guidato Mp3 Audio Relazioni Sane e Armoniose_cover-minPassato bene il ferragosto?

Io mi sono rilassato passando momenti di armonia con la famiglia e bagni immersi nella natura per ricaricarmi e staccare un po.

Ma tieniti forte perchè ho qualcosa che ti piacerà un sacchissimo!:-)

Sei un amante della meditazione?

Sei un praticante meditante da molto tempo?

Stai iniziando e sei curioso?

Se ti trovi in una di queste tre categorie, quello che sto per condividere ti aiuterà davvero tanto, ed è un dono dal cuore per quest’estate 2017 a tutta la meravigliosa e splendida community di mentesemplice, vi adoro!:-)

Meditazione guidata: Relazioni sane e Armoniose

Infatti ti regalo una meditazione guidata con rilassamento guidato in formato audio mp3 e anche video con una raccolta delle citazioni più belle della fanpage di mentesemplice dal nome:

Relazioni sane e Armoniose.

Perchè voglio donarti questa meditazione guidata?

Prima di tutto perchè sono sempre stato, fin dal 2012 un ascoltatore appassionatissimo di meditazioni (si può usare questo termine? ma si dai concedimelo perchè sono troppo eccitato), audio subliminali, suoni bineurali e riprogrammazioni del punto 0, e ho sempre sognato un giorno di crearne una personalizzata da condividere con il mondo.

Tuttavia l’intento e di aiutarti a fare pace e creare armonia con la relazione più importante del mondo, quella con te stesso.

“Per mettere il mondo in ordine, dobbiamo mettere la nazione in ordine. Per mettere la nazione in ordine, dobbiamo mettere la famiglia in ordine, Per mettere la famiglia in ordine, dobbiamo coltivare la nostra vita personale, Per coltivare la nostra vita personale, dobbiamo prima mettere a posto i nostri cuori.”
Confucio

Tweetta!

Infatti nella mia esperienza, prima di ricercare il partner ideale, l’amicizia ideale o semplicemente avere un rapporto sano con i proprio genitori, è necessario fare un lavoro energetico interiore su di te di questo tipo.

Quanto amore dai a te stesso?

Quanto tempo ti prendi cura di te stesso?

Quante volte ti sei giudicato e criticato e sei stato duro con te stesso?

E poi…

Quante volte hai pensato di voler nascere in una famiglia diversa?

Quante volte ti sei ripetuto che volevi dei genitori diversi?

Quante volte ti sei promesso che non volevi assomigliare mai ai tuoi genitori?

Credimi a queste domande, per molto tempo ho risposto con tanta rabbia, rancore e odio. Si odiavo i miei genitori.

Continuavo a ripetermi che ero nato in una famiglia sbagliata, e quindi queste mie convinzioni limitanti si manifestavano nella realtà avendo un rapporto pessimo di continuo conflitto con la mia famiglia.

Magari mi capisci, perchè anche tu hai o avevi un rapporto di conflitto non sereno e armonico con la tua famiglia.

Crescita personaleScavando dentro di me, con l’aiuto dei vari percorsi di crescita personale e spirituale e vari lavori energetici o compreso che in realtà la soluzione a questo enorme conflitto, stava nel fare pace con quella parte di me che provava risentimento ed emozioni negative verso la mia famiglia.

E con il passare del tempo oggi ho un rapporto quasi “inverosimile con i miei genitori” sembrano delle persone diverse, ma sono consapevole che io sono diverso, ho cambiato e integrato varie lezioni dentro di me, guarito varie parti di me e questo mi fa vivere con più consapevolezza un rapporto sano e armonioso con i miei genitori

Poi durante le mie sessioni di coaching, spesso la dinamica che si ripete è proprio legata ai genitori, alla propria famiglia, nel non amarla e non accettarla per come è.

Di questo ne ho parlato anche nell’articolo precedente sul bambino interiore ferito. (leggilo perchè ti aiuterà a integrare ad un livello ancora più profondo questa meditazione guidata).

Se oggi che sei adulto riesci a comprendere, che la tua famiglia ti ama nel suo modo, e che questo magari è l’unico modo che gli hanno insegnato i suoi genitori per mostrarti amore, allora ti risparmi tante sofferenze.

Prova a guardare e a trovare l’amore in ogni piccolo gesto e ti sentirai appagato e pieno di gratitudine. Fai questo allenamento. 🙂

Ma prima di arrivare a questo stato sereno e armonico nelle relazioni, devi partire da te e fare pace con quella parte di te che si ripete:

non sono abbastanza

potrei fare di più

non mi sento all’altezza

non mi merito amore

…..e altre credenze limitanti che ti impediscono di vivere una relazione sana e armoniosa, prima con te e poi verso gli altri, questo è il segreto!

Meditazione guidata: Relazioni sane e Armoniose spiegazione

In questo video verrai guidato ad un rilassamento guidato e profondo iniziale con una parte di body scan, cioè un breve rilassamento che ti aiuta a rilassare tutte le parti del tuo corpo in modo da prepararti al meglio e in sicurezza per la meditazione, poi ci sarà una pulizia emozionale breve per portarti ad un rilassamento ancora più profondo e graduale della mente e del corpo, in questo modo sarà più semplice lasciare andare lo stress e le emozioni negative della giornata.

Tra l’altro la meditazione è anche una delle 10 abitudini per migliorare drasticamente la tua vita. 

Puoi usare questo audio come guida antistress che ti aiuta a ritrovare un equilibrio emozionale con la parte più profonda di te quando non ti senti centrato o provi stati di “negatività cronica” o lamentite acuta.

Nella fase finale dopo aver fatto una purificazione energetica, perdonato e integrato dentro di te, quella Meditazione guidataparte che rappresenta il tuo rapporto insano con te stesso, verrai guidato ad incontrare il tuo bambino interiore e a risanare il rapporto e la relazione con i tuoi genitori così non si sentirai mai più solo.

Questa parte finale è ispirata alla meditazione guidata di Louise Hay guarisci il tuo bambino interiore.

“La musica new age che sentirai di sottofondo è di proprietà e tutti i diritti sono del sito relaxdaily.net e responsabile del canale youtube relaxdaily ” – si ringraziano in anticipo per il contributo. ( Questo è uno dei miei canali preferiti quando voglio rilassarmi o mentre lavoro, super consigliato).

Questo lavoro energetico è tratto dal mese 3 di lavoro sereno club, il nostro programma di coaching e training mensile, dove ogni mese lavoriamo varie dinamiche, acquisiamo nuovi strumenti di coaching per conoscere noi stessi e raggiungere i nostri obiettivi con il lavoro su di sè.

Prima di ascoltarla leggi cosa ha scritto la nostra amica Roberta sul mastermind.

Ho appena terminato una sessione con Salvatore durante la quale mi ha guidato verso la guarigione della mia parte interiore che non si accetta e non si ama per come è.

Già nella parte iniziale della rep ho sentito una profonda connessione ed apertura del cuore.

Con tutta la sua calma ed empatia mi ha aiutato a trovare la mia bambina interiore, a parlarle e risolvere finalmente il problema che da sempre mi sono portata sulle spalle.

A questo punto pensavo di aver terminato la sessione invece, Dulcis in fundo , sono stata guidata al contatto con i miei genitori (che sono entrambi in Cielo ), al perdono di alcune situazioni e al ricongiungimento della mia famiglia all’interno del mio cuore.

A parte la commozione grande sfociata nel pianto, ho avvertito forti sensazioni fisiche (brividi, calore al petto e alle spalle ) ma soprattutto la percezione di tanto tanto amore.

Non posso fare altro che ringraziare con tutto il cuore Salvatore per la dolcezza e la semplicità con cui mi sta guidando ( oggi in particolar modo ) verso la riscoperta del mio vero essere.

Grazie, grazie infinitamente grazie per il tuo lavoro e per l’amore e la dedizione che ci dai 😊😊😊 💪💪

E ora ti auguro buona meditazione guidata con esperienze piacevoli e positive e che possa riportare la pace, la serenità e l’armonia nelle tue relazioni.

Meditazione Guidata e Rilassamento guidato Mp3 Audio Relazioni Sane e Armoniose

Piccolo disclaimer: ATTENZIONE  (l’ascolto e l’uso di questo audio non sostituisce nessun metodo medico ne vuole sostituire le normali procedure della medicina tradizionale). Grazie.

Grazie di cuore, sei hai domande o per qualsiasi cosa non esitare e scrivermi lasciando un commento qui sotto, è il modo per farmi comprendere che questa iniziativa di meditazioni guidate ti piace e ne vorresti ancora, è importante perchè dietro tutto questo c’è un gran lavoro da parte mia, e mi piacerebbe davvero darti sempre il massimo e darti ciò che stai cercando ok? Ci conto:-)

Un super abbraccio pieno di amore e ricordati di vivere sempre con energia ed entusiasmo!:-)

Salvatore

Se ti è piaciuto “Meditazione guidata: Relazioni sane e Armoniose (Audio mp3)”, clicca sui pulsanti colorati qui in basso e Condividila  con le persone che ami e la tua famiglia, grazie! 🙂


Potrebbe interessarti anche...