Ciao a tutti miei carissimi e affezionati lettori e aspiranti!
Pensavo a cosa condividere come secondo importante valore a chi decide di leggermi ed è uscito questo titolo:
Il grande segreto del flusso universale
Bene la risposta è arrivata e ti faccio una domanda:
TU TI ACCETTI O NON TI ACCETTI?
Esatto! Questa secondo me è una domanda che svela il grande segreto del flusso universale
Io stesso l’ho scoperto qualche anno fa e lo ricordo sempre come concetto fondamentale perchè è una RADICE molto solida per creare ciò che vogliamo e desideriamo con amore, gioia e gratitudine per raggiungere la ricchezza vera!.
L’accettazione è il primo passo verso una nuova consapevolezza.
Sicuramente la grandissima e stimatissima Louise Hay ,madre del pensiero positivo e mia grande mentore, insegna molto in questa direzione.
Una bellissima dichiarazione che condivido e che ha cambiato la mia vita è
[twittmyphrase mention=’menzionato’ hashtag=’#accettazione’ ]
MI APPROVO E ACCETTO COSI COME SONO!
[/twittmyphrase]
Beh prova a ripeterla per almeno 30 giorni, datti questa possibilità e aspettati miracoli straordinari.
In questo modo sbloccherai il flusso universale che è dentro di te!
Credo sia una frase tanto semplice quanto potente!
Sai l’energia è tutto e le parole hanno significato in base all’intenzione che gli diamo
Fidati ti sentirai inizialmente strano, ma io preferisco essere strano e star bene piuttosto che il contrario non trovi?
Ti sentirai nel flusso universale!
Per ora voglio condividere qualcosa di davvero semplice che può cambiarti la vita, quando?
ADESSO!!!!!! ADESSO!!!! ADESSO!!!! qui ed ora non domani, non dopo, non dopodomani ma ADESSO!!!!!!
Aspetto un sacco di commenti e condivisioni sui tuoi risultati, alla prossima un grande abbraccio.
Ti ho lanciato una sfida, prova a farlo senza aspettative, vedi cosa succedde, per un periodo di 30 giorni e poi trai le tue conclusioni, però non privarti prima della possibilità di sperimentare la migliore versione di te ok?
[jbox_verde]Per sostenerti in questa sfida vieni a chiedere supporto o a condividere la tua esperienza di questa sfida nel mastermind di mentesemplice.
[button href=’https://www.facebook.com/groups/mentesemplice/’ color=’rosso’]Unisciti al Mastermind insieme è più Semplice, Clicca qui[/button]
[/jbox_verde]
Non conosci Louise Hay? Se sei all’inizio guarda questo video:
[youtube_video video_id=’gyEZejAxxEg’]
Credimi quando ho iniziato mi ha davvero aiutato tanto il suo approccio e soprattutto io adoroooo le affermazione positive.
Qui trovi un video recensione del libro di Louise Hay-Puoi Guarire la Tua Vita.
[youtube_video video_id=’cBxNRwao-ss’]
[button href=’https://www.macrolibrarsi.it/libri/__puoi-guarire-la-tua-vita-libro.php?pn=6060′ color=’rosso’] Aquistalo da Macrolibrarsi Cliccando Qui[/button]
NOTA: (Inserisci alla fine dell’ordine il codice 6060 e mandami un’email a info@mentesemplice.com riceverai un regalo personale per aver acquistato dal mio link) Grazie.
Un super abbraccio Salvatore!
Pingback: Mentesemplice
Grazie, Salvatore, per darci questa condivisione delle tue esperienze! Vorrei chiederti: se in fondo mi approvo e accetto, sono consapevole però di poter fare e dare ancora molto di più… come posso combinare questi due pensieri? e
Grazie mille Helga e benvenuta!!! Sicuramente sono due passi molto importanti l’accettazione e approvazione.Ti senti di dare di più? fallo senza timori ,pero sicuramente c’è un’aspetto da considerare. Molte e molte volte vogliamo dare ma la domanda è: noi siamo pronti e aperti a ricevere?? spero di essere riuscito a rispondere nel migliore dei modi. Per un consulto privato sempre disponibile un abbraccio e ti auguro il meglio!