Dalla ricchezza spirituale a quella materiale

piramide_illuminata

ricchezzavera.com

Ciao a tutti e bentornati da queste meravigliose  VACANZE  a proposito hai fatto delle vere vacanze vero??

Mi auguro di si  perchè io le ho passate meravigliosamente bene!

E infatti voglio condividere con te una vera ricchezza, o meglio una RICCHEZZAVERA il primo unico portale che ti porta la  ricchezzavera illuminata .

Il fondatore si chiama Jose Scaffarelli e si tratta di un grande amico che seguo da molto tempo, resterai meravigliato da quanto valore è in grado di trasmetterti in modo semplice, pratico e alla portata di tutti!

Ricchezzavera ormai la conosco da più di un anno, la seguo costantemente e applico anche i numerosi concetti di valore da quando ho cambiato anche le mie vibrazioni energetiche.

Dalla ricchezza spirituale a quella materiale

La prima volta che ho letto un articolo di Jose sono rimasto colpito subito dalla semplicità con cui si esprime, senza mega paroloni difficili che a mio giudizio, è sinonimo di chi ha poca chiarezza e incoerenza.

Da più di un anno ho scoperto informazioni fondamentali sulla ricchezza, sul denaro, sui soldi e tante altre cose;

stavo cercando una community dove restare  focalizzato per raggiungere i miei obiettivi finanziari e anche conoscere persone che stavano seguendo il mio stesso percorso.

Così ho potuto constatare che grazie a ricchezzavera ora riesco a restare molto più focalizzato sui miei obiettivi CONCRETI!

Mi piace la bellissima energia che c’è dentro questa meravigliosa famiglia!!! Esatto io la reputo cosi!!!

Una famiglia è un gruppo di persone che si amano e che vogliono il bene dell’altro, proprio come succede nella mia famiglia (da poco tempo ovviamente ho rotto le scatole con la meditazione, libri e crescita personale ormai a tutte le persone che amo:-)).

RICCHEZZAVERA  è più di un semplice portale dove mi sono rispecchiato, quando ho iniziato a leggere gli ebook che condivide il mitico Jose Scafarelli i miei mille dubbi su come funziona il mondo hanno trovato delle risposte.

Queste sono per me  informazioni di estrema  importanza, perchè

per capire dove vuoi andare  devi prima sapere dove sei?? Tweetta!

Sei d’accordo vero?:-)

Avere piu chiarezza possibile del mondo e dell’ambiente che ti circonda ti porterà a evolverti e vedere tutto con ricchezza spirituale a quella materialeocchi nuovi.

Così ho iniziato a leggere questi meravigliosi ebook e poi come sai, se ti trovi bene in un posto funziona come al ristorante dove mangi la pizza più buona di tutti i tempi.

E la volta successiva dove vorrai ritornare? Esatto nello stesso ristornate che ti ha servito quella pizza deliziosamente buona.

I benefici più importanti che puoi trarre seguendo questo portale coinvolgono sia la sfera energetica che quella quantistica, due filosofie fondamentali per capire come funziona il tutto dato che il tutto, compresi noi, è ENERGIA.

Due filosofie che sto seguendo e applicando da molto tempo e credimi i risultati sono incredibili!!!

Beh detto questo caro Jose spero con tutto il mio cuore di essere riuscito a trasmettere a chi non ti conosce la tua essenza.

Poi, come sempre, PERMETTO a ognuna delle persone che leggeranno questo articolo di SCEGLIERE.

Però MI RACCOMANDO  fate una scelta saggia!! 🙂

Se stai cercando uno dei soliti siti dove ti propinano di ogni senza contarti come persone vera, umana,  in carne ed ossa, allora vai su internet che è pieno!!!

Tuttavia se vuoi risparmiare:

  • tempo cercando il tuo gruppo pari.
  • denaro da investire in te stesso e avere risultati concreti.
  • anni di ricerche interiori dove fai mille corsi, segui mille associazioni, ma non riesci a rispondere alle tue domande.

ti suggerisco caldamante di iniziare questo meraviglioso viaggio verso la RICCHEZZA ma quella Vera Ricchezza che riempie  l’anima, lo spirito, il cuore e tutte le persone che ti stanno vicino ogni giorno.

Concludo ringraziando personalmente Jose per essere un mio grande mentore e gli mando un abbraccio  FORTE!!!

Ps: continuiamo ovviamente su queste onde energetiche positive!!!

Un abbraccio con affetto Salvatore, oppure come direbbe JOSE:

Manifesta la tua ricchezza con amore e gratitudine!!! Tweetta!

Qui trovi l’intervista che gli feci nel 2016 dopo l’appuntamento con la RicchezzaVera corso Live a Malta:-)

Se ti è piaciuto “Dalla ricchezza spirituale a quella materiale”, clicca sui pulsanti colorati qui in basso e Condividi la Ricchezzavera con le persone che ami, grazie! 🙂


Potrebbe interessarti anche...