Sentirsi CORAGGIOSA e RICONOSCIUTA del suo VALORE, trasferirsi al mare per 3 mesi, RICEVENDO INCASSI

Stai vivendo un periodo in cui ti senti terrorizzato e spaventato dove la PAURA ti sta dominando e hai la sensazione di non RIUSCIRE A MUOVERTI di un passo?

COME FARE QUANDO LA PAURA TI PARALIZZA e vivi sempre con il terrore, sentendoti sempre più triste e senza nessun sostegno?

Daniela era arrivata a pensare di “ non potercela fare da sola” e che avrebbe investito nell’ennesimo percorso che non gli avrebbe portato nulla.

Lei è un’operatrice olistica, si forma da 10 anni e svolge un lavoro per necessità.

Era spenta, e vedendola in viso riuscivi a notare la sua mancanza di vitalità e gioia per la vita Si leggeva negli occhi, una bambina insicura che cercava in tutti i modi di essere VISTA e una donna che ASPETTAVA che il suo valore venisse riconosciuto.

Quando mi ha contattato non ne poteva veramente più, tanto da sentirsi terrorizzata, immobile e incastrata nella vita che non desiderava, e tirava il lavoro oltre il normale orario di lavoro, finendo per non avere forza e voglia di prepararsi la cena o prendersi cura del suo corpo.

Sicuramente questa non è felicità, ma cercare di mettere TOPPE di SOPRAVVIVENZA che poi dopo un pò di scosse dalla VITA, se le fondamenta non sono SOLIDE crolla tutto!! ⚡⚡

Su cosa abbiamo lavorato per farla muovere?

Non sul lavoro che non gli piaceva.🙃

Abbiamo lavorato su di lei e la sua energia vitale.🌼

Sull’imparare a prendersi il tempo per sé, sulla cura e l’amore per sé, sull’accettare parti di sé che non le piacevano e che giudicava!💕

In poche settimane la sua vita si è trasformata sotto tutti i punti di vista.

Ha trovato la voglia di vivere che le ha permesso, dopo 2 anni di isolamento dalla società, di riprendersi la sua vita, trasferendosi in una nuova città, per respirare l’aria del mare. 🌊🌊

Ah…e tutto questo l’ha letteralmente manifestato dal nulla. 😲

Una sua assistita gli ha regalato una casa per 3 mesi senza pagare l’affitto per stare in serenità e pace.( notare nel video il mio stupore) 😲

E il cuore ha ricominciato a battere, non solo nella relazione con cui si frequentava, senza più elemosinare amore, ma riconoscendo la DONNA forte e sicura che era dentro di lei.

Si sente felice di quello che ha e fiduciosa della vita in totale serenità e pace, sicura di essere protetta ed amata 🥰🥰 Prende le cose con più leggerezza, e questo le ha permesso di aprire nuovi flussi, anche materiali.

Ha perfino ripreso a curarsi il viso, per poi passare a tutto il corpo, prima si trascurava e non si sentiva desiderata e attraente.

Meravigliosa donna e grazie per la fiducia e l’impegno

Sono questi i risultati per cui vuoi lavorare e ti serve una guida autentica e concreta?

Puoi candidarti per una call di 30 minuti in cui valuteremo se posso esserti concretamente d’aiuto. Appena 4 posti disponibili 💙

 

Sentirsi CORAGGIOSA e RICONOSCIUTA del suo VALORE, trasferirsi al mare per 3 mesi, RICEVENDO INCASSI

E tu stai cercando questa tipologia di risultati? Potresti essere la prossima storia di successo!

Lascia un commento qui sotto e descrivimi brevemente la tua situazione, valutaremo insieme se e come posso aiutarti.

Se dopo  la CANDIDATURA c’è una bella “risonanza”e capiamo che possiamo lavorare insieme per realizzare i tuoi obiettivi per creare una vita piena di Abbondanza, Fiducia e Vitalità..sarò felice di guidarti in questo viaggio di cambiamento e trasformazione.

Clicca qui per mandare la tua CANDIDATURA al percorso .

Celebrare i successi degli altri ti mette nella frequenza che puoi farcela anche tu!

Se hai sentito risonanza con la storia di Daniela e stai cercando una SVOLTA questo è il momento giusto! Potresti essere la prossima storia di abbondanza divina ! Sei pronto/a ? 💪🤩

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.